SS Lazio Giordano

Lazio | Occhio a Sarri: Lotito spinge per il ritorno

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio: al via il casting per il dopo Tudor

Lazio – Aria turbolenta attorno al mondo biancoceleste dopo le vicissitudini di stagione colmate con le dimissioni ormai prossime di Igor Tudor. Il tecnico croato ha scelto di interrompere il suo contratto stipulato a marzo dopo l’addio di Maurizio Sarri, chiudendo la porta al presidente Lotito che lo ha scelto per dare una scossa alla squadra, in balia di una stagione al di sotto delle aspettative.

La necessità di Tudor di rivoluzionare la rosa eliminando un numero nutrito di profili, ha trovato il muro della società capitolina che non ha nelle idee quella di affrontare un cambio d’abito. A rimetterci sarà quindi l’ex Spalato, deciso nel dire addio e chiudere l’esperienza alla lazio dopo appena tre mesi.

Con l’addio del sergente croato, parte il casting per il nuovo mister biancoceleste che dovrà farsi carico delle richieste e delle esigenze di cui vive la società capitolina.

Lazio: Sarri sulla lista della società capitolina

Lazio e Sarri

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Tra i nomi sulla lista della Lazio per il dopo Tudor, resta Allegri come preferito, nonostante il rifiuto del tecnico livornese alle avance di Lotito. Miroslav Klose e Baroni sono le alternative pronte al grande salto, mentre resta vivo il nome di Maurizio Sarri che, con gran sorpresa, potrebbe tornare sui suoi passi e riprendere il percorso accantonato a campionato in corso.

Secondo quanto riporta la redazione di Radiosei infatti, il comandante sarebbe sulla lista di Lotito per la guida tecnica biancoceleste, con il presidente biancoceleste che proverà un contatto per verificare la volontà del tecnico toscano nel tornare sui suoi passi e ripartire da zero.

La situazione, in fermento, va valutata con attenzione. Il futuro della Lazio è adesso, bisognerà non commettere più passi falsi e provare a stabilire le basi per un futuro roseo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich