Lazio, è un mercato che guarda anche le prime punte. Occhio a un giovane bomber danese
La Lazio si sta fortemente guardando intorno, in particolare per il settore offensivo, puntando su un giovane bomber danese. E’ questo un settore strategico per le alchimie tattiche di mister Sarri e sarà importante non commettere errori.
In questo caso, la società di Formello ha mosso i primi passi, contattando alcuni suoi intermediari. Chi è?
Foto Profilo X S.S. Lazio
MATHIAS KVISTGAARDEN
Ha 23 anni ed è l’attaccante del Brondby, in Danimarca. Pur essendo un brevilineo (1,74) è forte fisicamente e ha una ottima elevazione sui colpi di testa. Prevalentemente destro, tira bene anche di sinistro, diventando imprevedibile per il proprio marcatore.
In questa stagione, ha giocato 38 partite, segnando 23 gol, con 7 assist. E’ in scadenza al 2027 e può giocare anche come esterno. E’ cresciuto nelle giovanili del Brondby e ha un valore su Transfermarkt di 8 milioni. Lo stesso Transfermarkt accredita la Lazio come la società più avanti nell’interessamento per il ragazzo, davanti al Bologna.
C’è chi, forse un po’ frettolosamente, lo avvicina nelle movenze, al Mertens che mister Sarri ha riscoperto a Napoli come attaccante centrale. C’è anche da dire che il campionato danese non è effettivamente tra i “top” continentali. Ma il ragazzo sembra un buon prospetto e vede molto bene la porta.
Se son rose, fioriranno.
Fonte lalaziosiamonoi.it