Calciomercato Lazio, per Castellanos tante richieste, quattro club di Premier e due di Liga
Calciomercato Lazio, per Castellanos tante richieste-Oggi a Formello e’ stato il giorno di Maurizio Sarri 2.0 che sostituirà Marco Baroni, il tecnico ex Napoli ha incontrato la dirigenza biancoceleste per un summit di mercato per cercare di dare nuova ambizione per tornare nei quartieri alti della classifica.
Uno dei calciatori in dubbio per la sua permanenza alla Lazio, è Valentin Castellanos che ha fatto bene con Baroni. Ma con Sarri, nelle 46 partite giocate tra campionato e coppe, l’argentino, in difficoltà, aveva realizzato solamente 6 reti e 5 assist.
Foto Profilo X S.S.Lazio
Ora bisognerà vedere la decisione di Sarri e le intenzioni di Castellanos, che ha tante richieste specialmente in Premier League, ma anche qualche club di Liga. In Inghilterra le squadre interessate sono Everton, Wolverhampton, West Ham e Nottingham Forest.
In Spagna l’interesse per l’attaccante argentino è manifestato da parte del Villareal e del Betis Siviglia. La Lazio valuta Castellanos 35 milioni di euro, vedremo nelle prossime settimane se ci sarà la decisione definitiva di Sarri sull’attaccante, e se si avvierà qualche trattativa con le squadre interessate. Indubbiamente la Lazio ha bisogno di fare cassa: il mercato in entrata dipende soprattutto da questo.