Lazio, Nuno Tavares infortunato dopo 25′
Lazio Nuno Tavares – Nella partita disputata ieri tra Lazio e Trapani, Nuno Tavares si è infortunato attorno al minuto 25 del primo tempo.
Lo stop del terzino ex Arsenal ha destato preoccupazione, e non poca, sia nello staff medico che nei tifosi presenti allo stadio Zandegiacomo.
Il portoghese è stato costretto a fermarsi per un problema al flessore della gamba sinistra ed è stato sostituito da Luca Pellegrini sulla fascia difensiva di sinistra: fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo.
Infortunio Nuno Tavares, lo staff della Lazio rassicura
In un periodo dove i carichi di lavoro sono indubbiamente pesanti, può starci qualche acciacco e soprattutto a livello muscolare.
Oltre a Tavares infatti, anche Danilo Cataldi, Dele-Bashiru, Patric e Matteo Cancellieri sono stati fermati da problemi fisici di vario tipo, portando così a cinque il numero dei calciatori fermi ai box.
Stando a quanto riportato da La Lazio Siamo Noi però, lo staff medico ha lasciato intendere che non si tratterebbe di una cosa grave.
Tavares dovrebbe tornare a disposizione di mister Baroni in breve tempo.
Nella giornata odierna il terzino dovrebbe saltare la fase di scarico o tutt’al più lavorare a parte insieme ai fisioterapisti della Lazio.