Lazio: i biancocelesti spingono per Laurienté
Lazio – Inaspettata e sorprendente la strada intrapresa dalla società biancoceleste per rinforzare l’organico, rispettando i tempi e facendo trovare a mister Baroni i nuovi acquisti giusto in tempo per l’inizio del ritiro estivo.
Agli acquisti di Noslin, Tchaouna, Munoz, Dele-Bashiru e Nuno Tavares si è aggiunto in serata quello di Gaetano Castrovilli, arrivato ad Auronzo di Cadore ma non ancora ufficializzato dalla società.
Nonostante i nomi in entrata, il mercato della Lazio resterà vivo e vigile per cercare di centrare un acquisto di rilievo che possa aumentare il potenziale dell’organico.
Lazio: la richiesta del Sassuolo per Laurienté
Scottata dalla cessione di Greenwood al Marsiglia, la società capitolina sta studiando le mosse giuste per trovare un esterno d’attacco utilizzabile a sinistra da affidare a Baroni.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il canale Sportitalia, la priorità resta Armand Laurienté, calciatore del Sassuolo in uscita dopo la retrocessione in B degli emiliani. La trattativa tra la Lazio ed i nero-verdi procede spedita, tanto che il club della famiglia Squinzi pare abbia aperto alla cessione del numero 45 accettando offerte vicine ai 15/16 milioni di euro.
Lotito lavora sotto traccia sperando in qualche sconto da parte del Sassuolo, da sempre bottega carissima. A far pendere l’ago della bilancia può essere lo stesso calciatore che vuole tornare protagonista in Serie A e farlo con la maglia della Lazio, alla quale ha già detto sì, sperando nell’accordo tra le società.