Lazio | Ecco Castrovilli: l’arrivo dell’ex viola ad Auronzo

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: i nuovi acquisti subito protagonisti

Lazio – Entra nel vivo la preparazione estiva della squadra biancoceleste che oggi, allo stadio Zandegiacomo di Auronzo, ha battuto il Trapani e messo in mostra le qualità dei nuovi acquisti.

Ottima l’impressione espressa da Nuno Tavares, devastante sulla fascia sinistra. Altrettanto esplosiva la prestazione di Tchaouna così come convincente quella di Noslin, ancora in gol dopo la tripletta messa a segno contro l’Auronzo.

A questi non si è potuto aggiungere Fisayo Dele-Bashiru, alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto allo stop preventivo.

Lazio: primo giorno in biancoceleste per CastrovilliSS Lazio Oddi

Le sorprese non sono finite alla gara contro il Trapani per i tifosi della Lazio. Infatti in serata sono finalmente sbarcati a Formello i tanto attesi Mattia Zaccagni e Gaetano Castrovilli.

Il primo è tornato a disposizione dopo le fatiche in nazionale, mentre il neo acquisto ha chiuso l’accordo con la società ed è pronto ad unirsi al gruppo squadra e seguire gli ordini di Marco Baroni.

L’ex viola, reduce da una stagione complicata complice l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare gran parte del campionato, è pronto per la nuova avventura, desideroso di smentire le polemiche e dare alla squadra biancoceleste le armi giuste per tornare protagonista in Italia e in Europa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich