Torino Lazio convocati

Lazio | Nela a sorpresa: “Sarri e Tare di nuovo insieme”

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: prima vittoria dopo l’addio del comandante

Lazio – Si è conclusa nel migliore dei modi la settimana peggiore della stagione per la Lazio. Dopo l’addio di Sarri, la vittoria sul Frosinone in rimonta (seconda volta in campionato sempre contro i gialloblù, ndr) ha dato un calcio alla crisi e regalato ai biancocelesti l’opportunità di competere di nuovo per le posizioni più prestigiose.

Il ritorno al gol di Zaccagni, la doppietta di un ritrovato Castellanos e l’abbraccio di gruppo a scacciare le voci inerenti ad una spaccatura interna, hanno garantito a Martusciello un uscita di scena in grande stile e servito sul piatto del neo tecnico Igor Tudor, una situazione da gestire con più pragmatismo.

L’allenatore croato, dopo l’anno di sosta, è pronto a calcare di nuovo i campi di Serie A. L’avventura alla Lazio avrà inizio nella giornata di domani quando, con molta probabilità, ci sarà anche l’annuncio ufficiale del suo contratto fino al 2025 e metterà fine definitivamente all’era del sarrismo.

Lazio: Nela lancia l’indiscrezione sul futuro dei due ex

Nel frattempo iniziano a circolare voci proprio sul futuro di Maurizio Sarri.

Lazio Sarri

Igli Tare / Foto: profilo X Lazio

Il comandante ha detto addio dopo aver provato a scuotere le squadra a più riprese senza riuscirci e la sconfitta interna contro l’Udinese ha dato il colpo definitivo ad una spaccatura che era ormai evidente.

Proprio riguardo al futuro del tecnico toscano, si è espresso l’ex calciatore Sebino Nela che, ai microfoni di Radio Rai, ha lanciato una clamorosa indiscrezione:

Maurizio Sarri andrà al Napoli e potrebbe essere accompagnato da un direttore sportivo come Igli Tare. Un amico nel mondo del calcio mi ha dato quest’informazione. Potrebbe essere una soluzione per De Laurentiis”.

Secondo l’opinionista quindi, i due grandi ex torneranno a collaborare nella squadra partenopea, allontanando le voci di discrepanze avvenute nell’avventura alla Lazio. Sarà il futuro a chiarire la situazione, oramai ben lontana dal mondo biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich