Squadra Lazio

Lazio, negli scontri diretti sempre decisiva: anche quest’anno sarà l’arma in più?

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Nella passata stagione la Lazio è stata infallibile in quasi tutti gli scontri diretti, sarà così anche quest’anno?

Lazio: con la vittoria di ieri sera al Maradona di Napoli, la Lazio di Sarri ha confermato anche quest’anno la sua forza negli scontri diretti.

Nella passata stagione, la Lazio ha conquistato il secondo posto in campionato anche e soprattutto grazie alle vittorie negli scontri diretti.

Infatti, la squadra di Maurizio Sarri ha quasi sempre ottenuto risultati positivi con le grandi del nostro campionato nella stagione scorsa.

Ha mostrato carattere e mentalità vincente, doti che hanno permesso di raggiungere risultati inaspettati come l’ingresso in Champions ed il secondo posto in classifica.

Espugnare due volte di seguito, nel giro di pochi mesi, il campo dei campioni d’Italia in carica, è  la dimostrazione che la Lazio con le grandi si esalta e riesce a confezionare grandi prestazioni.

Tali vittorie sono figlie di un grande lavoro mentale e di dedizione tattica, infatti lo zampino del “Comandante” in queste occasioni si vede e come.

Anche in questa stagione la Lazio è partita con il piede giusto per quanto rigurda gli incontri con le grandi del campionato,  speriamo che sia questa l’arma in più per vedere la Lazio protagonista anche in questo campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich