Lazio-Napoli, niente da fare per i tifosi biancocelesti. La Corte Sportiva D’Appello, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal club
Nulla da fare per i sostenitori biancocelesti: La Corte Sportiva D’Appello Nazionale, infatti, ha confermato la chiusura dei settori curva nord e distinti nord est e ovest in occasione della gara Lazio-Napoli in programma alle ore 18.
Questo la nota: “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha respinto il reclamo della Lazio avverso l’ammenda di 50.000 euro con diffida e l’obbligo di disputare una gara con i settori ‘Curva Nord’ e ‘Distinti Nord, Est e Ovest’ privi di spettatori. Le sanzioni erano state inflitte alla società biancoceleste in relazione al derby di Coppa Italia con la Roma dello scorso 10 gennaio”.
Lazio-Napoli, respinto il ricorso del club biancoceleste: con i partenopei curva e distinti chiusi
La sentenza definitiva è arrivata da pochi minuti, togliendo tutte le speranze al popolo biancoceleste. La curva nord e i distinti nord, est e ovest resteranno chiusi nella sfida contro i campani di domenica alle ore 18.
Nonostante questa decisione, ci si aspetta comunque una grande risposta del pubblico per i settori ‘Tribuna Tevere’ e ‘Curva Maestrelli’. Il costo di quest’ultima è di 40 euro, mentre ne occorreranno 60 per la ‘Tevere’ e 85 per la ‘Tevere Top’. Decisamente più cara la ‘Tribuna Monte Mario’, che parte da 75 per arrivare a toccare i 110.