Lazio, con Nacho fuori dai giochi il Real può riprendere Gila
In casa Lazio non tira buon vento sul tema mercato: fuori Felipe Anderson, con il brasliano promesso sposo del Palmeiras per la prossima stagione, e Luis Alberto, che nel post partita di Lazio-Salernitana ha dichiarato che non farà più parte del progetto biancoceleste. Nonostante il recente rinnovo di Zaccagni e la trattativa per far restare Kamada, il club della Capitale rischia di perdere anche Gila.
Nel Real Madrid, infatti, i media spagnoli hanno appreso che Nacho Fernandez, componente dei Blancos dal 2001 indossando tra l’altro la fascia di capitano, non rinnoverà con la società spagnola. Gli acquisti di Bellingham e Arda Guler lasciano intendere una sola cosa: spazio ai giovani. E il 34 biancoceleste rientra nella categoria.
Lazio, ecco come il Real Madrid potrebbe (ri)prendere Gila
Il classe 2000, pur essendo nato a Barcellona, ha trascorso diversi anni con il Real Madrid (vincendo anche un campionato) e solo nella stagione 2022/2023 è passato alla Lazio risultando in questi due anni una sorpresa sia con Sarri che con Tudor. Con la maglia biancoceleste ha registrato 38 presenze.
Il club spagnolo, inoltre, ha il 50% sulla futura rivendita. Di conseguenza potrebbe acquistarlo alla metà del suo valore attuale (secondo Trasfermarkt, Gila vale 8 milioni). Seguiranno aggiornamenti, nella speranza dei tifosi biancocelesti di non perdere un buon prospetto.