SS Lazio Giordano

Lazio, Nacho quasi fuori dal Real: è il momento di Gila?

by Alessandro Zottolo
0 comment Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Lazio, con Nacho fuori dai giochi il Real può riprendere Gila

In casa Lazio non tira buon vento sul tema mercato: fuori Felipe Anderson, con il brasliano promesso sposo del Palmeiras per la prossima stagione, e Luis Alberto, che nel post partita di Lazio-Salernitana ha dichiarato che non farà più parte del progetto biancoceleste. Nonostante il recente rinnovo di Zaccagni e la trattativa per far restare Kamada, il club della Capitale rischia di perdere anche Gila.

Gila Lazio

Enrico Lotito / Foto: profilo X Lazio

Nel Real Madrid, infatti, i media spagnoli hanno appreso che Nacho Fernandez, componente dei Blancos dal 2001 indossando tra l’altro la fascia di capitano, non rinnoverà con la società spagnola. Gli acquisti di Bellingham e Arda Guler lasciano intendere una sola cosa: spazio ai giovani. E il 34 biancoceleste rientra nella categoria.

Lazio, ecco come il Real Madrid potrebbe (ri)prendere Gila

Il classe 2000, pur essendo nato a Barcellona, ha trascorso diversi anni con il Real Madrid (vincendo anche un campionato) e solo nella stagione 2022/2023 è passato alla Lazio risultando in questi due anni una sorpresa sia con Sarri che con Tudor. Con la maglia biancoceleste ha registrato 38 presenze.

Gila Lazio

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Il club spagnolo, inoltre, ha il 50% sulla futura rivendita. Di conseguenza potrebbe acquistarlo alla metà del suo valore attuale (secondo Trasfermarkt, Gila vale 8 milioni). Seguiranno aggiornamenti, nella speranza dei tifosi biancocelesti di non perdere un buon prospetto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich