una vittoria sconfitta

Lazio Women, la Goldoni avverte: “Pavia? Non va presa sottogamba”

by Luca Belardi
0 comment

Lazio Women, la Goldoni analizza il momento e avverte

Lazio Women | Eleonora Goldoni. Intervistata ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria della sua Lazio contro il Tavagnacco per 6 a 1, la calciatrice biancoceleste, Eleonora Goldoni, ha condiviso la sua gioia nel segnare, dopo mesi di assenza dal campo a causa di un infortunio patito durante la partita disputata contro lo stesso Tavagnacco nel girone d’andata. Oltre alla soddisfazione per i tre punti ottenuti, ha espresso pensieri riguardo al prossimo avversario in campionato, il Pavia, mettendo in guardia il suo allenatore, Gianluca Grassadonia, e le sue compagne di squadra. Attenzione, dunque, alla squadra pavese, che, avverte la Goldoni, non sarà affatto una partita semplice da giocare.

Lazio Women

Lazio Women

Eleonora Goldoni elogia Grassadonia

“Un gol molto speciale, ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di battere questo rigore. Non era una cosa scontata, l’emozione è ancora tanta. Penso sia grande merito del mister Grassadonia e dello staff perché dà a noi ragazze la serenità di lavorare forte ogni giorno, non avere mai la certezza di giocare, ci porta a dare il massimo”.

Maglia Lazio

Foto: profilo X Lazio

Lazio Women, Eleonora Goldoni non sottovaluta il Pavia

“Pavia? Non va presa sottogamba, noi affrontiamo, come dice il mister, ogni domenica una finale. Questo ci permette di mantenere l’attenzione alta e possiamo solo che continuare così di settimana in settimana”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich