Lazio-Milan: primo big match stagionale per i biancocelesti
Lazio-Milan – Mentre il mercato impazza con gli ultimi colpi messi a segno dalle big di Serie A, la società capitolina tenta l’affondo per chiudere l’operazione Gigot dal Marsiglia.
Il centrale francese tentenna sulla soluzione capitolina tenendo però aperta la possibilità di un approdo al fotofinish, nel caso in cui non andasse in porto l’opzione araba.
Nel frattempo la società biancoceleste chiama a raccolta i propri tifosi in vista del primo big match stagionale in programma sabato alle 20:45 contro il Milan, trovando la pronta risposta del popolo laziale.
Lazio-Milan: vicina quota 50 mila presenti
Secondo i dati riportati da La Gazzetta dello Sport infatti, sono ben 16.500 i biglietti venduti per il match che vanno ad aggiungersi ai 27.800 abbonati.
Numeri importanti per la Lazio che ha bisogno del proprio popolo per provare a portare a casa un risultato positivo. Gara, quella contro i rossoneri, che può garantire il ritorno in campo di Nuno Tavares, pronto per l’esordio ufficiale con la maglia biancoceleste, dopo lo stop muscolare che lo ha costretto a saltare gran parte del ritiro estivo.
Da valutare le condizioni di Castrovilli, non ancora in gruppo, mentre sicuro assente sarà Mario Gila, pronto al rientro dopo la sosta per le nazionali.
Per chi avesse intenzione di acquistare i tagliandi ancora disponibili, può farlo accendendo al portale Vivaticket.it tramite il link seguente: https://tidd.ly/3XiQsE2