Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Gila

Buon compleanno super Mario Gila: torna presto, campione!

by Paolo Buchetti
0 comments Mario Gila - Foto: profilo X Lazio

Oggi è il compleanno di Gila. Auguri e torna presto, abbiamo bisogno di te!

Compleanno di Gila, torna presto campione!  –  In un calciomercato che era cominciato a spron battuto da parte della Lazio, ci si trova nelle sue ultime ore a gestire la situazione “rosa” con la consueta convulsione che oramai ci contraddistingue da tanti anni.

In un momento nel quale il reparto difensivo ha perso le certezze dei primi giorni di Auronzo, si corre ad assestare la situazione dei centrali difensivi. In ballo la cessione di Casale in corso al Bologna e l’ingaggio di Gigot, che da esubero nel Marsiglia potrebbe approdare alla sponda biancoceleste del Tevere.

 

La Lazio e Gila

Mario Gila / foto profilo X Mario gila

BUON COMPLEANNO SUPER MARIO GILA

Proprio in questo momento di assestamento del reparto, spicca il compleanno del giocatore spagnolo, diventato oramai punto fermo della difesa.

Lo vogliamo dire? L’anno scorso all’inizio non veniva mai utilizzato ed è diventato “operativo” per una concomitanza di infortuni nel reparto.   E forse, dovremmo ringraziare il buon destino!

E’ oramai diventato la “stella” della difesa della Lazio ed in questo momento più che mai ci accorgiamo che senza di lui si soffre enormemente.

Veloce, fisicamente prestante, abile nell’anticipo, ottimo sui colpi di testa, Mario Gila si è affermato definitivamente come una splendida realtà. Peraltro, a livello di mercato, è complicatissimo trovare fenomeni tra i centrali difensivi,  e questo avvalora il suo prezioso apporto.

Nato il 29 agosto 2000, oggi compie 24 anni. Un tesoro da tenere ben stretto.

Auguri campione e… torna presto. Abbiamo bisogno di te!

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich