Lazio-Milan, amore incondizionato del pubblico biancoceleste: grande cornice di pubblico
Dopo la cocente sconfitta contro la Fiorentina, la Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare la partita contro il Milan dell’ex Stefano Pioli.
I biancocelesti sono uscito malissimo da Firenze: oltre alla sconfitta, infatti, a preoccupare è il modo in cui la Lazio è scesa in campo. Nell’arco dei 97 minuti, recupero compreso, la squadra biancoceleste è andata solamente una volta alla conclusione, trovando la rete con Luis Alberto.
Questa situazione, purtroppo, si sta verificando troppo spesso in questa stagione, con i tifosi che in più di un occasione si sono fatti sentire a gran voce. Nonostante questo, però, il popoli biancoceleste non ha intenzione di abbandonare la squadra: la dimostrazione sono i tagliandi staccati in occasione della sfida con i rossoneri di venerdì.
Lazio-Milan, c’è il sostegno dei tifosi: il dato sui tagliandi staccati
Come detto in precedenza, il popolo biancoceleste è pronto a spingere la Lazio di Maurizio Sarri nella gara di venerdì contro il Milan.
Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, si va verso le 45mila presenza per il big match in programma venerdì alle ore 20.45. Al momento siamo a quota 43mila, e la sensazione è che possa esserci un’impennata nelle prossime ore. La cosa certa è che, nonostante tutto, il popolo biancoceleste è pronto a stare al fianco della squadra.