Le parole di Massimo Piscedda: “Tudor merita fiducia”
Massimo Piscedda, è intervenuto in esclusiva a “Tag24”, commentando la partita di Monza e dicendo la sua sulla nuova Lazio di Igor Tudor.
“Innanzitutto c’è un allenatore nuovo e io gli darei fiducia, perché lo ritengo un buon tecnico. Detto questo, non è che la Lazio abbia pareggiato con l’ultima in classifica, ma con una squadra che va considerata la rivelazione di questa stagione. Dispiace perché il gol del pari è arrivato nei minuti di recupero ed è chiaro che ci siano delle colpe da attribuire, ma anche i brianzoli hanno regalato una rete ai biancocelesti. Alla fine penso che questo sia il risultato giusto, anche se per la Lazio è un’occasione persa. Non dovrebbe capitare, ma può capitare. D’altronde La Lazio è costretta a vincere fino alla fine e sperare negli inciampi degli altri. Questa giornata sarebbe stata una buona occasione per rubare punti importanti. I conti però si devono fare domenica dopo domenica”.
Massimo Piscedda sulla corsa Champions League
“Io ci credo poco, ma a prescindere da questo la Lazio dovrà fare nove punti in tre partite. Poi alla fine si tireranno le somme e se non dovesse essere Champions League, sarà Europa League”
Piscedda sul confronto squadra- tifosi al termine della gara di Monza
“I tifosi hanno sempre ragione, l’importante è che critichino o contestino sempre in maniera civile. Si parla tanto di calcio moderno e per quel che mi riguarda, penso che i giocatori devono essere giudicati per quello che guadagnano. Si può anche perdere, ma l’importante è che ognuno di loro dia tutto se stesso. È chiaro che se i tifosi vedono qualcuno che si risparmia, si arrabbiano”
Piscedda su Igor Tudor: “Kamada giocatore perfetto per il suo gioco”
“Tudor mi piace perché gioca con due play, che sono Kamada e Guendouzi. Credo che nel calcio moderno, prima o poi, il centrocampista centrale, quello basso, scomparirà. Immaginate una piramide che si capovolge. Il fatto che lui giochi già con due mezzali mi piace molto e credo che Kamada sia perfetto per il suo tipo di gioco. È chiaro che non stiamo parlando di Modric o Kroos, ma sono due giocatori che alla Lazio possono far bene”.
fonte: sito Tag24
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LAZIO- EMPOLI: CLICCA QUI