Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Marcos Antonio

Lazio, Marcos Antonio: “Vissuto momenti indimenticabili al PAOK”

by Mauro Maniccia
0 comment Marcos Antonio/ Foto Profilo X PAOK FC

Lazio, il saluto social di Marcos Antonio al PAOK

Un calciatore che tornerà alla Lazio, dopo il prestito in Grecia al PAOK Salonicco, è il centrocampista brasiliano Marcos Antonio.

SS Lazio Fabiani

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Nel club greco il centrale di centrocampo non ha disputato una stagione indimenticabile, per via di infortuni e scelte tecniche è sceso soltanto otto volte in campo e realizzando un gol. Ma comunque ha contribuito alla conquista del campionato. Alla Lazio sarebbe soltanto di passaggio a Formello, infatti dovrebbe arrivare, se non è già arrivata, sulla scrivania del Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani un’offerta da parte del Flamengo, che lo riporterebbe in patria. Lui intanto sul proprio profilo Instagram ha voluto salutare il PAOK.

Lazio, Marcos Antonio: “È stato un piacere ed un onore indossare questa maglia!

“È giunto il momento di salutare un luogo che mi ha accolto nel migliore dei modi! Ho vissuto momenti indimenticabili al PAOK, come vincere il titolo della Super League e grandi partite che abbiamo superato con il vostro sostegno! Non mi resta che ringraziarvi per tutto il vostro affetto e dirvi che sosterrò sempre il club, anche da lontano. È stato un piacere ed un onore indossare questa maglia!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich