Lazio, Europa League: stasera giocherà Mandas o Provedel? Caso intrigato in casa biancoceleste
Lazio, Europa League – Sta tenendo banco in queste ultime ore in casa Lazio, la questione su chi giocherà stasera ad Amburgo per il debutto di Marco Baroni nelle competizioni europee. Mandas potrà finalmente indossare una maglia da titolare, oppure il tecnico biancoceleste si affiderà di nuovo a Ivan Provedel?
L’allenatore della Lazio sembra essere intenzionato a far giocare Provedel, come si evince dalle parole espresse in conferenza stampa ieri:
“Il club vuole valorizzare Mandas, ma sapete qual è il mio pensiero sul ruolo. C’è una gerarchia.” La frase non è stata presa bene dal numero uno della nazionale greca a cui era stato assicurato il posto nelle coppe, posto che meriterebbe per quanto di buono espresso la scorsa stagione.
Questa estate il Manchester City aveva offerto per Christos Mandas 2 milioni per il prestito e 10 per l’eventuale riscatto, ma Lotito e Company avevano rifiutato promettendo al giocatore di trovare più spazio.
La società invece ha voluto trattenere il giovane portiere per farlo giocare e valorizzarlo ancora di più, ma ora Baroni, che ieri è rimasto a colloquio col Ds Fabiani, vuole dare continuità a Provedel perché rimasto con qualche sassolino nella scarpa nell’ultimo calciomercato.
Una situazione alquanto scabrosa che rischia di non portare nulla di buono nello spogliatoio biancoceleste in virtù anche della sconfitta subita a Firenze che ha inciso sul morale di tutta la rosa.