Juventus Lazio Formazioni ufficiali Baroni Como Lazio

Dinamo Kiev-Lazio | Marco Baroni in conferenza stampa: LIVE

by Giammarco Moriconi
0 comments Marco Baroni | Foto: profilo X S.S. Lazio

Dinamo Kiev-Lazio: il tecnico biancoceleste presenta il match

Dinamo Kiev-Lazio – A poco più di 24 ore dall’esordio nella nuova edizione di Europa League, il tecnico della Lazio Marco Baroni presenta la gara di domani nella conferenza stampa di rito. Queste le sue parole alla vigilia del match:

“Occasione per chi ha giocato meno, ma considerando tutti titolari mi aspetto una prestazione di un certo tipo. Le sconfitte sono tutte dolorose, ma ci sono comunque degli aspetti a livello di prestazione che si sono confermati, tiriamo tanto e subiamo poco, ma dobbiamo acquisire concretezza in avanti, come in difesa“.

Dualismo Mandas-Provedel

“Mandas è un bravo ragazzo e dal grande talento, ha tutto il tempo per crescere e lo teniamo in buon conto, ma il titolare resta Provedel e domani con tutta probabilità giocherà lui”.

Lazio tra le favorite di Europa League

Giocare l’Europa League è una bellissima opportunità, ma non sono abituato a guardare così avanti. Di certo ce la vogliamo giocare alla grande“.

Le condizioni di Castellanos

Taty sta bene, ma domani per lui ci potrebbe essere spazio a partita in corso. Noslin può ricoprire tutti i ruoli offensivi, quindi so di non creargli una difficoltà impiegandolo a seconda delle esigenze. Certamente partirà titolare, ma sull’attacco ancora non ho deciso“.

Dele-Bashiru pronto al rientro

“Stiamo lavorando tanto su di lui, può lavorare come mediano e come trequartista, lo vedo pronto e domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Tchaouna anche avrà spazio, deve restare sereno perché ha tante qualità. Stessa cosa per Isaksen, sono ragazzi che vanno solamente liberati dalla pressione”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich