Dinamo Kiev-Lazio: il numero 10 in conferenza stampa
Dinamo Kiev-Lazio – Ad accompagnare mister Baroni durante la conferenza stampa di presentazione c’è il capitano e neo numero 10 della Lazio, Mattia Zaccagni che ha presentato il match, soffermandosi sulle sensazioni e gli obiettivi riguardo la nuova edizione di Europa League:
Debutto in Europa League
“Ci siamo preparati bene e non vediamo l’ora di scendere in campo. Ce la metteremo tutta per vincere. La fascia di capitano è un grande onore, la onoro aiutando i nostri giovani a crescere”.
La sinergia con Nuno Tavares
“Con Nuno Tavares che arriva sempre in sovrapposizione mi abbasso di più per mandarlo in profondità. Poi anche io, come ci chiede sempre il mister, mi butto nello spazio“.
Capitolo nazionale
“Naturalmente è logico che con il 3-5-2 faccio più fatica in Nazionale. In campionato devo dare il massimo per mettere in difficoltà il ct nelle sue scelte”.
L’obiettivo della stagione
“Un obiettivo vero come ha detto il mister! L’obiettivo della stagione è quello di mettere grinta e umiltà in ogni partita. Noi dobbiamo tornare negli spogliatoi con le tasche vuote dopo ogni partita e credo che sia quello che si sta vedendo in campo sempre“.