Dinamo Kiev-Lazio: Pedro accanto a Dia e Tchaouna
Dinamo Kiev-Lazio – Non c’è tempo per le remore, questa sera i biancocelesti scenderanno in campo alle 21:00 per cancellare dalla mente il brutto sogno fatto a Firenze e provare a voltare pagina contro la Dinamo Kiev.
Al Volksparkstadion di Amburgo sarà notte di esordi: la Lazio giocherà per la prima volta nella nuova edizione a 36 squadre, mentre Marco Baroni farà i primi passi verso il palcoscenico europeo, occasione che vuole rendere indimenticabile.
Proprio riguardo alla sfida contro la Dinamo Kiev, il tecnico toscano sembra aver deciso per un turnover in piena regola che permetterà ai calciatori scesi in campo contro la Fiorentina di rifiatare e lasciare spazio alle seconde linee.
Dinamo Kiev-Lazio: confermati Patric e Dia
Sono ben 9 gli elementi nuovi che comporranno la formazione ufficiale con Dia e Patric confermati nel blocco iniziale.
Davanti infatti, nonostante il recupero di Castellanos, sarà Boulaye Dia a prendersi il peso del reparto offensivo con Pedro e Tchaouna a supporto di Dele-Bashiru sulla trequarti campo.
In difesa sarà Romagnoli a completare il quartetto con Patric, Marusic e Pellegrini, linea difensiva schermata dal doppio regista Vecino-Rovella.
Di seguito la formazione ufficiale:
Lazio (4-2-3-1)
Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia.
All. Baroni