Lazio, Lotito parla del nuovo stadio e dell’Academy
Ai microfoni di Lazio Style il presidente della Lazio Claudio Lotito, ha parlato della squadra Primavera, dell’Academy e del progetto per il nuovo stadio della Lazio.
“Sono intervenuto all’intervallo della partita della Primavera e ho detto che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare. Hanno vinto con spirito di gruppo e spirito di sacrifico. Questa è la Lazio che io voglio anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno. Non è finita, io l’ho detto alla fine della partita che devono continuare su questa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato”.
“A brevissimo apriremo la nuova struttura per la femminile e stiamo lavorando per iniziare i lavori dell’Academy che prevederà la realizzazione di grandi cose: una foresteria, una scuola, una chiesa e una serie di attività che supporteranno i ragazzi. Completeremo la struttura che coprirà tutte le età con altri sette campi. Formello sarà un punto di riferimento e di eccellenza”.
Lazio, Lotito: “Presenteremo anche il progetto dello stadio, speriamo entro il mese, al massimo i primi di maggio”
“Presenteremo anche il progetto dello stadio, speriamo entro il mese, al massimo i primi di maggio. Stiamo ultimando anche la nuova sede della radio e anche i due studi televisivi”.