Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha confermato Igor Tudor sulla panchina biancoceleste
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Nelle ultime ore, infatti, sembrano emerse parecchie tensioni tra la società e il tecnico croato.
Il punto più critico riguarda ovviamente il mercato, con il tecnico che pare non gradire diversi elementi presenti in rosa. Su tutti troviamo ovviamente Guendouzi, che si è rivelato uno dei migliori in questa stagione negativa. Il francese, dopo i dissapori di Marsiglia e proseguiti nella capitale, pare essere orientato a chiedere la cessione.
Tra gli altri calciatori figurano anche Rovella e Isaksen, non ritenuti adatti dal tecnico. Soprattutto il danese, infatti, ha giocato con il contagocce da quando il croato si è insidiato sulla panchina biancoceleste. Nonostante questo, però, il presidente ha confermato l’ex Marsiglia anche per la prossima stagione.
Lazio, Lotito Furioso: “Tudor via? Tutte ca**ate”
Come detto in precedenza, a spegnere i malumori di queste ultime ore ci ha pensato direttamente il presidente biancoceleste.
Ai microfoni di Notizie.com, infatti, il patron del club capitolino ha dichiarato: “Tudor in bilico e potrebbe non restare alla Lazio? Sono tutte cazzate, anche grosse, lui resta qui, sappiamo bene quello che dobbiamo fare. Ma chi mette in giro queste cose? Ma chi le dice? Ma basta, stiamo lavorando, tutto il resto sono cazzate, io più di tutti so bene quello che c’è e bisogna fare e insieme a Tudor…”.