Le parole del Presidente della Lazio all’uscita del Senato: “Sono un presidente che intende fare solo l’interesse della società”
LAZIO – LOTITO. Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è intrattenuto con i cronisti presenti fuori il “Senato” e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale della squadra e non solo. Ecco le sue parole:
“La Lazio vince? Non si tratta di essere contenti, ma di prendere atto di una situazione che io conosco, sulla quale ho investito e che spero prosegua bene. Non ho nessun problema con i tifosi. Ho fatto delle scelte in autonomia ed in funzione del ruolo che ricopro. Mi sono sempre assunto le responsabilità delle scelte e ho sempre avuto il coraggio di farlo, anche andando controcorrente. Le parole parlano con la pancia, io lo faccio con la testa. Accordo con Legends?…un accordo finalizzato alla concretizzazione dei risultati”
“Emendamento sui reati tributari? A me dispiace che il livello del giornalismo sia così basso da non conoscere ed interpretare le norme. La norma è prevista soltanto per una fattispecie, ovvero il mancato versamento, la possibilità di non avere riflesso penale nel momento in cui non si paga. Oggi c’è una soglia, 150mila euro, al di sopra della quale scatta il procedimento penale. Quindi, indipendentemente se che sia giusto o sbagliato, quando si chiarisce col fisco, si può, pagando, alla prima udienza estinguere il procedimento penale, evitando così anche l’intasamento dei tribunali. Quindi non si salva nessuno”.