Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Europa League

Europa League | In vendita i biglietti per Lazio-Nizza: info e prezzi

by Giammarco Moriconi
0 comments Uefa Europa League

Europa League: appuntamento fissato per giovedì 3 ottobre

Europa League – Il giorno dopo il successo schiacciante sulla Dinamo Kiev è già tempo di pensare al campo ed alla prossima sfida che vedrà la Lazio volare alla volta di Torino per incontrare l’attuale capolista del campionato.

Il giovedì successivo sarà ancora tempo di Europa League con il Nizza ospite per l’esordio all’Olimpico della nuova competizione continentale. In merito alla sfida contro i francesi la società ha da poco pubblicato la data di inizio vendita dei tagliandi, con allegato info e prezzi destinati ai tifosi interessati.

Europa League: il comunicato della Laziostemma Lazio

Di seguito il comunicato pubblicato dalla società biancoceleste attraverso il proprio sito internet:

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di domani, venerdi 27 settembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara interna di Uefa Europa League contro il Nizza, in programma giovedi 3 ottobre alle ore 18:45.

Si ricorda a tutti i possessori degli Abbonamenti Classic a 20 gare di campionato che non hanno diritto ad assistere alle partite di Uefa Europa League.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket

Punti vendita Vivaticket

Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.”

Foto: sito internet @sslazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich