SS Lazio, vittoria piena e importante alla prima di Europa League, il commento di Giancarlo Oddi
SS Lazio- Come si usa dire “Buona la prima” è l’esclamazione giusta per la Lazio di ieri sera in Europa League contro la Dinamo Kiev e soprattutto per Baroni al suo debutto in questa competizione. Specialmente perché ha avuto molto coraggio nel cambiare gran parte dei titolari.
I biancocelesti hanno compiuto una gara di alto livello, la nota super positiva è il clean sheet da parte di Ivan Provedel, autore anche di alcune parate molto importanti, protagonista in assoluto è Boulaye Dia con una spendita doppietta, ma spicca anche la grande prestazione di Fisayo Dele-Bashiru, nelle vesti di trequartista, trova anche il suo primo goal con la maglia della Lazio.
SS Lazio, Oddi: “Bella prova, specialmente da parte degli attaccanti”
La prova del Club Capitolino non è passata inosservata, Giancarlo Oddi ospite ai microfoni di Radiosei, ha commentato la partita della Lazio, facendo molti complimenti a mister Baroni.
PAROLE DI GIANCARLO ODDI: “Non mi aspettavo una partita così. Bella prova, specialmente da parte degli attaccanti. Baroni ha indovinato la formula, a me piace il suo modo di giocare, di mettere in campo la squadra. La Lazio può dare fastidio a tutti. Riguardo Pedro, un giocatore vincente, va dato atto al mister di averlo coinvolto nel momento giusto. Dele-Bashiru a me dava subito buone sensazioni e credo che ieri abbia giocato nel ruolo a lui più congeniale. Dia spicca con la doppietta, consideriamo anche il fatto che Castellanos è rimasto in panchina.
CONCLUDE: “Il turnover è stato fatto davvero bene, lo noti dal fatto che tutti hanno dato il loro contributo e coloro che hanno visto meno il campo, hanno giocato una buona partita. La Lazio si sta comportando bene, Baroni è assolutamente all’altezza nonostante non abbia avuto grandi squadre per le mani nella sua carriera. E’ uno che si prende dei rischi, mi piace il suo coraggio”