Lazio: il campione spagnolo continua a stupire
Lazio – L’ottimo avvio di stagione fin qui affrontato dalla squadra biancoceleste sta esaltando anche il valore dei singoli, illuminando il cammino di chi, come Pedro Rodriguez, sembrava dover concludere un libro che ha ancora delle pagine bianche da riempire.
Il campione spagnolo, al passo d’addio lo scorso luglio, è stato trattenuto con forza da mister Baroni, convinto di poter trarne ancora sprazzi di classe sopraffina, determinanti nelle numerose gare in programma. Mai previsione fu più azzeccata perché infatti, la stagione del numero 9 è iniziata come meglio non ci si poteva attendere.
Sono infatti 4 le reti segnate in 8 gare da Pedro che ha tolto le castagne dal fuoco in più occasioni, risultando decisivo nel chiudere i risultati in bilico come accaduto nel successo intento contro l’Empoli.
Lazio: Lotito blinda l’ex Barcellona
L’argento vivo che avvolge il fisico di “Pedrito” sta illuminando anche la dirigenza della Lazio, convinta di proseguire un legame che dura ormai da 4 anni e che sembra non dare un limite alla fine. A spendere complimenti sulle prestazioni dell’ex Barcellona è Claudio Lotito che coccolando il proprio gioiello promette le intenzioni di voler continuare il rapporto in scadenza a fine stagione: “Abbiamo deciso di non cederlo ed è stato inserito nella lista Uefa perché è un campione esemplare. Si allena sempre con la fame, dà l’esempio. Non escludo il rinnovo, se continuerà di questo passo. Lui è una persona intelligente e i risultati si vedono”.