Lazio, l’ex biancoceleste Fabio Liverani analizza il match di questa sera con il Viktoria Plzen
Lazio, Liverani analizza il match con il Viktoria Plzen– Intervenuto ai microfoni di RadioSei l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani ha analizzato il match di Europa League.
La Lazio giocherà in Repubblica Ceca contro il Viktoria PlzenViktoria Plzen alle ore 21:00 il match di andata degli ottavi di finale.

Lazio: profilo X @officialsslazio
PAROLE – Il Viktoria è una squadra alla portata ed inferiore alla Lazio, ma le gare vanno giocate e prese per il verso giusto.
Stasera in trasferta bisogna fare una partita seria, con concentrazione ed attenzione.
Devo dire che fa parte della Lazio giocare sempre gare collettive, fondate sulla prestazione.
Certo che due botte come quelle di Zaccagni e Castellanos ti fanno perdere qualità ed esperienza. Sarà un’opportunità per Noslin, deve sfruttarla, ha l’occasione di mettersi in mostra.
La Lazio fino ad ora è stata protagonista della competizione, deve continuare a farlo. Oggi la Lazio non è più una sorpresa, ci sarà rispetto e voglia di metterla in difficoltà. Vorrà mettersi a confronto con i migliori, sta alla squadra di Baroni confermare in campo di essere la migliore.
Il rischio è quello di perdere tutto ciò che è stato fatto in questi primi sei mesi per un vizio di comportamento e mentalità. Bisogna affrontare la partita con attenzione e voglia di vincere, ma non all’arma bianca”