Lazio-Lecce, col tempo, sta diventando una partita spartiacque…
Lazio-Lecce, uno spartiacque – Tutto tace, tutto è tranquillo, non sentite questo silenzio assordante? Siamo ormai a ridosso di un impegno fondamentale, apparentemente facile o alla portata, ma in questa partita ci giochiamo molto. E non solo noi tifosi, ma sembra che tanti altri siano in attesa di conoscere il destino di questa Lazio .
Il silenzio societario, quantomeno sul dare certezze per il domani, è fortemente presente. Non che i nostri dirigenti nelle loro dichiarazioni siano particolarmente “coagulanti”, termine molto azzeccato da mister Papadopulo in una intervista che mi ha concesso.
Ma evidentemente c’è in bilico qualcosa di importante domani sera, che coinvolge il futuro di tanti in questa Lazio.
Profilo X S.S.Lazio
Lazio-Lecce, uno spartiacque – I PROTAGONISTI DI QUESTA INCERTEZZA
Oltre alla società, ci sono anche diversi giocatori, legati ai loro rinnovi, vincolati si, ad un accordo che prolunghi il loro lavoro e alla loro soddisfazione economica, ma anche a un futuro di cui oggi si fa fatica individuarne i contorni.
C’è anche l’allenatore. Messo secondo me ingiustamente in discussione pubblicamente in qualche frangente. Anche lui è lì che aspetta questo finale. Per carità, anche lui ha commesso qualche errore in certi frangenti. Ma per come eravamo partiti, ha dimostrato di aver fatto un grandissimo lavoro da tanti punti di vista.
Ma oggi ancora non basta, e forse non solo per la società, ma anche per le sue valutazioni personali.
Il suo grande lavoro evidentemente ha attirato l’attenzione di qualcuno, e quindi anche lui si trova a scegliere per il suo futuro.
Vedremo quello che succederà, intanto noi tifosi ci auguriamo una sola cosa. La vittoria per tantissimi motivi, che voi lettori sapete bene. Noi intanto ci siamo, a riempire l’Olimpico anche questa volta, come sempre.
Perchè alla fine, tutti dovete rendere conto a noi tifosi, non ve lo dimenticate!