La Lazio ospita il Lecce: la Champions è ancora possibile
Lazio – Lecce – La Lazio ospita il Lecce in una partita dal sapore di Champions League, un sogno ancora possibile che si può alimentare soltanto con una vittoria e uno sguardo rivolto agli altri campi dove sono impegnate le dirette concorrenti per cercare di entrare nella competizione più ambita d’Europa.

Curva Maestrelli Lazio foto LazioLiveTV
Sognare è lecito, osare è obbligo. La Lazio, se pur non brillante nel girone di ritorno, merita un posto nell’Europa che conta se non altro perché alla vigilia del campionato era data per spacciata da tutti, invece col duro lavoro ha trovato un’alchimia che l’ha portata verso le zone alte della classifica dando del filo da torcere a chiunque si trovasse sul suo cammino. Un campionato di buon livello, un’Europa League da protagonista fino ai quarti di finale che solo l’inesperienza di una rosa giovane ha fatto infrangere il sogno di arrivare addirittura in finale.
Che dire poi di un popolo che da troppo tempo sogna di vincere un trofeo, un popolo fiero, sempre presente accanto alla squadra nonostante qualche inciampo di troppo. Adesso è il momento di stringersi intorno alla Lazio, intorno ad un sogno che, se pur flebile, può riscattare una stagione particolare, partita benissimo e terminata perdendo punti preziosi con squadre ampiamente alla portata. Osa Lazio con l’orgoglio della storia che ti appartiene.