Lazio, le probabili formazioni contro il Lecce: la situazione
Stasera si deciderà il destino della Lazio, la quale affronterà il Lecce nell’ultima giornata di campionato. Le probabili formazioni dovrebbero essere quelle più solide e affidabili, in particolare quella del mister Baroni, che presumibilmente si affiderà ai suoi fedelissimi.
I biancocelesti si giocano un posto in Europa, con la Champions sullo sfondo ancora possibile, anche se bisognerà attendere i risultati degli altri campi. Chiaramente, in base al piazzamento finale verranno fatte delle valutazioni importanti da parte della società su tutto l’organico, in un’ottica futura per la prossima stagione.
Lazio-Lecce, probabili formazioni: torna Zaccagni
Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio
Per quanto concerne le formazioni, la bella notizia è il rientro di Zaccagni, il quale ha scontato la squalifica. Si valutano le condizioni di Tavares, anche se al momento è avvantaggiato Pellegrini, mentre Dia sembra essere davanti a Vecino nelle gerarchie come trequartista. Restano sempre fuori per infortunio Lazzari e Patric, la Lazio spera di recuperarli il prima possibile.
Per il resto non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti, di seguito sono riportate le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; N’Dri, Helgason, Pierotti; Krstovic. All. Giampaolo.