Lazio, le possibili scelte contro l’Inter: la situazione
La Lazio affronterà l’Inter domenica sera ed il mister Baroni sta pensando alle possibili scelte di formazione, tenendo contro di alcune defezioni. Come è già noto, saranno assenti Pellegrini e Zaccagni per squalifica, con Rovella e Belahyane diffidati.
Sui terzini il nome recuperato è quello di Hysaj, il quale ha scontato la giornata di squalifica, mentre Nuno Tavares quasi sicuramente non partirà titolare, ma potrebbe essere convocato, a differenza della gara contro la Juventus.
I titolari dovrebbe essere Marusic e Hysaj, invece sulla trequarti si valutano le condizioni di Isaksen , non in perfetta forma, ed anche il sostituto di capitan Zaccagni.
Lazio, come cambia la formazione contro l’Inter
Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio
Le soluzioni che potrebbero essere utilizzate nel reparto offensivo sono molteplici, prendendo in considerazione più giocatori. Al posto dell’arciere il ballottaggio è tra Dele-Bashiru e Noslin, con il primo che può ricoprire diversi ruoli, infatti sabato scorso venne schierato trequartista.
Se anche Gustav Isaksen dovesse dare forfait, sarà Pedro molto probabilmente a prendere il suo posto. L’unica certezza lì davanti è il ritorno della coppia Dia-Castellanos, con il senegalese che agirà alle spalle dell’argentino.
Dunque la formazione della Lazio potrebbe essere formata da Mandas tra i pali; difesa con Lazzari; Gila, Romagnoli, Marusic; a centrocampo i soliti Rovella e Guendouzi; infine Pedro, Dia, Noslin e Castellanos presumibilmente saranno i quattro elementi che comporranno l’attacco biancoceleste.