Lazio | La squadra a Fiumicino: gradita sorpresa per i tifosi – FOTO

by Giammarco Moriconi
0 comment Taty Castellanos / Foto: Alessandro Leoni

Lazio: i biancocelesti in viaggio verso la Baviera

Lazio – Nel momento più importante della stagione, la Lazio si appresta ad affrontare la gara che può rilanciare le ambizioni e dare una svolta importante ad un finale di stagione che non vive di particolari emozioni.

La squadra di Sarri in mattinata si è radunata a Formello per svolgere l’ultimo allenamento prima della partenza, direzione Monaco di Baviera, dove domani i biancocelesti tenteranno di resistere all’ondata Bayern, desiderosa di vendetta dopo la sconfitta nella gara di andata.

Da pochi minuti i capitolini hanno raggiunto Fiumicino, accolti da un nutrito gruppo di tifosi che hanno caricato la squadra in vista della gara di domani, ed insieme al gruppo c’era anche una gradita sorpresa pronta ad accompagnare i ragazzi verso la Germania.

Lazio: Lotito in volo insieme alla squadra

Lazio

Lazio in partenza / Foto: Alessandro Leoni

Insieme a calciatori e staff tecnico, in aeroporto si è imbarcato anche Claudio Lotito che resterà vicino ai suoi per tutta la durata della trasferta tedesca. Il presidente biancoceleste (per sua stessa ammissione lontano dai radar di Formello, ndr) ha fatto un passo indietro in un momento in cui serve l’aiuto di tutti per poter riuscire nell’impresa.

La bolgia che attende la Lazio all’Allianz Stadium sarà di notevole impatto e ai calciatori servirà tutto il coraggio possibile per tenere ben salde le gambe ed evitare un imbarcata che sarebbe letale.

Sarri chiede coraggio ai suoi uomini, l’opportunità è ghiotta per scrivere la storia e lasciare al popolo biancoceleste un ricordo che diverrebbe indelebile.

Luca Pellegrini / Foto: Alessandro Leoni

Ciro Immobile / Foto: Alessandro Leoni

Luis Alberto / Foto: Alessandro Leoni

Lazio in partenza / Foto: Alessandro Leoni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich