Lazio, la società ricorda l’esordio in A di Felipe Anderson

by Fabio Mancini
0 comment

Lazio, Felipe Anderson e la sua prima volta

Lazio – Un amore iniziato nel 2013, terminato provvisoriamente nel 2018, rimasto in sospeso per 3 anni e risbocciato nel 2021 con maggiore intensità. In poche parole, il percorso di Felipe Anderson ed il suo rapporto con la maglia della Lazio. Proprio oggi, infatti, cade l’anniversario dell’esordio in Serie A con i biancocelesti del calciatore brasiliano.

Il 6 ottobre 2013 Felipe scendeva in campo contro la Fiorentina (partita terminata sullo 0-0) ed iniziava il suo cammino con l’aquila sul petto tra alti e bassi. Dopo 5 anni con la Lazio, lascia Roma e si trasferisce per due stagioni al West Ham. L’anno successivo, stagione 2020/21, gli Hammers lo cedono in prestito al Porto dove, però, non riesce a lasciare il segno. La stagione successiva torna al suo vecchio amore, nella Capitale, per il Felipe Anderson 2.0.

Proprio oggi, a 10 anni dall’esordio in A, la S.S. Lazio ricorda quel momento con un post sui vari canali social che recita:”Dieci anni fa, Felipe Anderson debuttava in biancoceleste!”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich