Squadra Lazio

Lazio-Atalanta: vincere per convincere

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Domenica all’Olimpico sarà di scena l’ottava di A, ospiti dei biancocelesti l’Atalanta di Gasperini

Lazio-Atalanta: domenica alle 15:00 all’Olimpico arriva l’Atalanta di Gasperini, e per la Lazio del “ComandanteSarri sarà un ardua prova dove bisognerà vincere per dare finalmente una svolta al campionato.

Bisognerà vincere per convincere,  dopo l’opaca e alterna prova di Glasgow e dopo un inizio di campionato tra luci ed ombre,  Immobile e compagni sono chiamati a dare una prova d’orgoglio.

Certo incontrare i bergamaschi in questo momento non è l’ideale,  visto che la Dea è tra le squadre più in forma del torneo, e visto invece la scarsa qualità della Lazio.

Vincere esprimendo finalmente un bel gioco, vorrebbe dire uscire dell’incubo in cui la Lazio sembra essersi cacciata, e nel quale non riesce ad uscire.

Anche nella gara in Scozia, gli uomini di Sarri hanno avuto il solito blackout che per poco non costava loro il match.

Dunque, la gara casalinga contro gli uomini di Gasperini può essere lo spartiacque della stagione per i biancocelesti e può essere la gara del rilancio laziale.

Vincere per convincere è il motto che aleggia tra le stanze di Formello, e deve essere come un mantra nella testa dei calciatori di Sarri, perché la Lazio ha tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste della stagione,  bisogna solo crederci e convincersi che si può.

Allora Avanti Lazio dritti sull’obiettivo, domenica bisogna vincere!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich