Lazio, le probabili scelte di Baroni per il Viktoria Plzen
Lazio la probabile formazione anti Viktoria Plzen – Saranno pochissime le rotazioni da parte di Marco Baroni in vista dell’incontro degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen.
Il mister biancoceleste cercherà di schierare la miglior formazione possibile. Recuperato Marusic, ma il terzino andrà in panchina dopo la botta subita a San Siro, mentre sarà sicuramente out Mattia Zaccagni.
La sua assenza si aggiunge a quella di Hysaj e Castellanos, anche loro infortunati. Inoltre, ci sono anche i fuori lista UEFA Pellegrini, Basic, Belayhane, Ibrahimovic e Provstergaard.

Mattia Zaccagni da profilo X S.S.Lazio
Tra i recuperati c’è Dele-Bashiru che può essere convocato ma difficilmente sarà della partita. Per scelta tecnica dovrebbero riposare Gila e Tchaouna, mentre in porta ci sarà Mandas, che è il titolare in coppa.
Davanti al portiere greco sulle fasce agiranno Lazzari e Nuno Tavares, mentre la coppia centrale sarà composta da Gigot e Romagnoli. A centrocampo scelte obbligate con Rovella e Guendouzi, con Vecino che può far rifiatare uno dei due.
Sulla trequarti Pedro prenderà il posto di Zaccagni a sinistra, con Dia e Isaksen a completare il terzetto. Come attaccante ci sarà Noslin al posto di Tchaouna.
LAZIO (4-2-3-1)
Mandas, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Pedro, Dia, Isaksen, Noslin