Calciomercato Lazio

Lazio | La dedica d’amore di Romagnoli: “Ieri, oggi, domani…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: il centrale biancoceleste fa gli auguri alla squadra del cuore

Lazio – Quello di Alessio Romagnoli per la Lazio è un amore nato dando i primi calci ad un pallone e tramandato come tradizione biancoceleste vuole: di padre in figlio.

Il centrale di Anzio, tornato a disposizione di Sarri dopo l’infortunio rimediato al Derby di campionato, proverà a strappare una maglia da titolare, sorte vuole, proprio nel Derby di domani che sancirà la seconda semifinalista della Coppa Italia. Nel frattempo però, Romagnoli ha avuto modo di dedicare il proprio pensiero a quella squadra di cui nelle vene ne porta i colori. Il post pubblicato su Instagram, che lascia spazio ai sentimenti e alle emozioni, mostra due foto: la prima, quella di un Romagnoli bimbo con la maglia biancoceleste addosso. La seconda, più recente, con la divisa della Lazio che difende ogni domenica nei campi di Serie A.

Il messaggio allegato alle foto è inequivocabile: “Ieri, oggi, domani. Auguri Lazio mia, 124“. Il centrale biancoceleste è pronto per tornare a difendere i suoi colori, portando avanti il sogno che ogni singolo tifoso biancoceleste desidera realizzare, giocare per la prima squadra della capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich