Calciomercato Lazio

Udinese-Lazio, Romagnoli rientra nella trasferta in Friuli: siederà in panchina

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto: profilo X Lazio

Il centrale ex Milan rientra dopo l’infortunio che l’ ha tenuto fuori dal derby di Novembre, per lui ci sarà la panchina

Udinese-Lazio: rientrerà dunque alla Dacia Arena di Udine Alessio Romagnoli, e lo farà accomodandosi in panchina per un rientro soft dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per un lungo periodo.

Si proprio così, il centrale della Lazio, dopo essere rientrato in gruppo ieri durante l’allenamento a Formello, ritornerà a calcare il prato verde del campo di gioco dalla gara che domenica pomeriggio la squadra capitolina disputerà in casa dell’Udinese.

Non partirà dall’inizio il centrale, guarderà giocare la collaudata coppia Patric-Gila, per avere un rientro il meno traumatico possibile.

Ottime notizie dunque per la difesa di Sarri, che sicuramente potrebbe schierare Romagnoli titolare già dalla partita dei quarti di coppa Italia in programma il 10 Gennaio.

Infatti, con molta probabilità Romagnoli assaggierà di nuovo il terreno di gioco in gare ufficiali proprio mercoledì prossimo, in un probabile Derby di coppa nazionale.

Vedremo se Alessio sarà in campo per la coppa Italia, intanto è un ottima notizia rivederlo tra i convocati per la gara di campionato di domenica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich