Lazio – Klose entusiasta del neo acquisto biancoceleste
Lazio – Non solo tutti i tifosi della Lazio sono rimasti favorevolmente colpiti dall’acquisto del centrocampista giapponese Daichi Kamada da parte della società biancoceleste. Anche un ex attaccante, ricordato ancora con tanto affetto, ha voluto dire la sua sull’arrivo a Roma della mezzala che avrà l’arduo compito di sostituire Milinkovic Savic: si tratta del bomber Miroslav Klose.
Miro, intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto sottolineare, se ce ne fosse ancora bisogno, l’importante colpo a parametro zero da parte della società del Presidente Lotito. Klose si è espresso in maniera più che positiva sul giapponese, mettendo in evidenza le diverse caratteristiche del calciatore che potranno fare la fortuna di Mister Sarri.
Grande facilità di corsa, inserimenti, ottima tecnica e grande duttilità: secondo l’ex bomber, Kamada riuscirà ad esaltare il gioco della Lazio e dare grandi soddisfazioni al popolo laziale. Il nuovo numero 6 biancoceleste è pronto a questa nuova avventura e gli stessi tifosi non aspettano altro che vederlo all’opera.