Lazio, Kamada: Il giapponese che non sorride più

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Lazio, Kamada: Il giapponese triste.

Cosa è successo a Kamada? se lo chiedono in molti tifosi biancocelesti di questa involuzione del giapponese arrivato in estate a parametro zero dall’Entraicht Francoforte.

Il centrocampista che nelle ultime tre partite ha totalizzato zero minuti, sembra ormai un corpo estraneo all’interno della squadra biancoceleste.

Aveva suscitato tantissimo entusiasmo il suo arrivo in estate nella tifoseria biancoceleste, così come nello staff tecnico, accentuata anche dallo splendido gol realizzato a Napoli, unico vero lampo in questa stagione alla Lazio.

Scelta sbagliata in sede di mercato?

E’ questa la domanda che si pongono tanti addetti ai lavori e che forse sottovoce la pensano anche come l’allenatore biancoceleste e il suo staff.

Kamada nel 4-3-3 di Sarri difficilmente può essere impegnato se non in caso di assenza di Luis Alberto.

questa situazione demoralizza molto il giapponese che ha già un carattere particolare, e che sta piano piano ormai scomparendo dal radar dell’allenatore.

Foto: profilo X Lazio

Il centrocampista giapponese vorrebbe essere ceduto; giorni fa c’è stato un concreto interessamento del Galatasaray, rifiutato dal calciatore.

Lui vorrebbe trasferirsi nella Liga spagnola. Con la Lazio ha firmato un contratto per una sola stagione, con l’opzione per altre tre.

Il presidente Lotito vorrebbe affrettare i tempi per esercitare questa opzione ed evitare che il calciatore possa accordarsi con un altro club e lasciare la Lazio in estate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich