Calciomercato Lazio, l’obiettivo numero uno gioca in Serie A
Il calciomercato della Lazio, in questa sessione invernale sembra fermo alla cessione di Toma Basic alla Salernitana. Il presidente Lotito pare sia più orientato a spendere nella sessione estiva per rinforzare la rosa a disposizione di mister Sarri. L’obiettivo numero uno, come riporta Il Messaggero, sarebbe Albert Gudmundsson, trequartista-attaccante in forza al Genoa.
Calciomercato Lazio, Albert Gudmundsson, l’obiettivo numero uno: ha il gradimento di Sarri
L’ex Az Alkmaar, sarebbe il rinforzo individuato dal duo Lotito-Fabiani per rinforzare il reparto avanzato della Lazio. Sembra che Sarri abbia dato già il suo benestare all’operazione: non arriverebbe in questa sessione di calciomercato ma bensì in quella estiva, dove molto probabilmente saranno più di uno i calciatori biancocelesti a lasciare la Capitale.
Gudmundsson da quando è alla società rossoblù ha totalizzato 71 presenze, realizzando 26 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Non sarà una trattativa facile, in quanto molte squadre sono interessate all’islandese: in particolare il Milan, che si sarebbe già fatto avanti con l’entourage del classe ‘97 per approcciare ad un eventuale trasferimento in rossonero. Il suo cartellino è valutato circa 25 milioni di euro, per il momento è soltanto una suggestione, ma si sa, le via del calciomercato sono infinite.