Lazio-Juventus, Tudor con la difesa a tre: probabili formazioni
Se c’è un caso in cui parlare di probabili formazioni è proprio questo, con un Lazio-Juventus che riserverà non poche incognite prima del fischio iniziale. I biancocelesti hanno vissuto un momento di transizione non indifferente e, in realtà, c’è grande attesa per vedere quale sarà la formazione ufficiale di oggi. Tudor gioca con la difesa a tre, si sa, ma le curiosità risiedono anche nel reparto offensivo, con i due trequartisti che potrebbero scambiarsi continuamente.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LAZIO JUVENTUS
Lazio-Juventus, probabili formazioni: Zaccagni a centrocampo?
Per quanto riguarda il reparto offensivo, Tudor ha l’imbarazzo della scelta. Dietro all’unica punta, che dovrebbe essere Immobile, potrebbero agire Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro e persino un Isaksen rivisitato (anche se improbabile). Per ora le probabili formazioni vedono Zaccagni schierato tra i 4 centrocampisti:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.
All.: Tudor.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Patric, Cataldi, Kamada, Pedro, Fernandes, Castellanos, Gonzalez.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean.
All.: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, McKennie, Weah, Yildiz, Sekulov.