Formello | Rifinitura in vista di Lazio-Juventus: allarme Luis Alberto

by Barbara Beleggia
0 comment Luis Alberto / Foto: profilo X Lazio

Formello | Tudor prepara Lazio-Juventus: Mandas tra i pali

A Formello continua la preparazione in vista del big match Lazio-Juventus, che si giocherà sabato 30 marzo alle 18.00 allo stadio Olimpico.

Luis Alberto / Foto: profilo X Lazio

Ancora brutte notizie per Tudor, dopo lo stop di ieri di Lazzari, che non si è visto nemmeno oggi in campo, anche Luis Alberto ha saltato la rifinitura per un affaticamento muscolare. In dubbio la sua presenza per domani, anche se non è ancora da considerare out. In caso di assenza del mago, si contendono una maglia da titolare Kamada e Pedro, che insieme a Felipe Anderson si muoveranno dietro la punta.

Mattia Zaccagni si è mosso a tutta fascia sulla corsia sinistra, mentre Marusic sulla destra e completano il centrocampo Guendouzi e Vecino, con Kamada e Cataldi che sperano in una possibilità. In difesa sicuri Casale, Romagnoli e Gila mentre in attacco al momento Immobile è in vantaggio su Castellanos. Ancora allenamento differenziato per Pellegrini e Rovella, Patric recuperato e partirà dalla panchina.

Formello | Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Sabato 30 marzo alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma si giocherà Lazio-Juventus, prima partita con Tudor alla guida dei biancocelesti. Di seguito la probabile formazione.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Patric, Ruggeri, Cataldi, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Saná Fernandes, Pedro, Diego Gonzalez. All.: Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich