Lazio, due giocatori della Juventus a rischio per la partita di sabato
Dopo la vittoria della Lazio contro il Frosinone al Benito Stirpe, i biancocelesti sfideranno la Juventus all’Olimpico di Roma. Quest’ultimi sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Genoa.
Tra le file bianconere, quindi, non regna l’ottimismo sia dal punto di vista del gioco che dei risultati (nelle ultime 8 è arrivata soltanto una vittoria). Tuttavia, il club torinese, durante la pausa nazionali, sta cercando di recuperare gli infortunati prima del match di sabato.
Lazio-Juventus, Milik e Alcaraz ancora a parte: ecco cosa filtra a Torino…
Nell’allenamento di oggi, come riportato da Gianluca Di Marzio, molti giovani della Juve Next Gen si sono aggregati alla prima squadra, dato che molti componenti della Juventus sono in giro per le varie nazionali a disputare amichevoli internazionali. Milik e Alcaraz, anche oggi, si sono allenati a parte.
Nella metà della settimana i giocatori rientreranno alla Continassa e Allegri, allenatore dei bianconeri, spera di riavere il polacco e l’argentino in tempo. L’obiettivo dell’ex tecnico del Milan è metterli almeno nella lista dei convocati, ma solo alla lettura delle formazioni ufficiali sapremo se i due acciaccati giocheranno dal 1′ o a partita in corso.