lazio tudor conferenza stampa

Calciomercato Lazio, centrocampista cercasi: Tudor brama il fedelissimo

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

Calciomercato Lazio, tutti sotto esame: Tudor valuterà la rosa nei prossimi mesi

Il calciomercato della Lazio sarà sicuramente interessante quest’anno visto che, come già detto, la società biancoceleste vuole attuare una rivoluzione all’interno della rosa.

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Igor Tudor quindi, ha a disposizione nove partite di campionato e due di Coppa Italia per valutare i giocatori attuali e decidere chi farà parte o no della sua nuova Lazio. Oltre a questo c’è anche l’intenzione da parte della società di ringiovanire la squadra, visto che i biancocelesti hanno la seconda rosa più anziana della massima serie, cercando di cedere i giocatori over 30. Il tecnico croato non vede il nome dietro la maglia, ma solo l’impegno che ogni calciatore mette in campo, per questo tutti dovranno sudarsi la maglia da titolare. Per lo stesso motivo Tudor ha già in mente un centrocampista a cui affidarsi per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, fedelissimo per Tudor: in estate può arrivare Rongier

Come appena detto, Igor Tudor ha già in mente il centrocampista da portare nella capitale nella prossima sessione di calciomercato.

Valentin Rongier / Foto: profilo X Valentin Rongier

Come riporta Il Corriere Dello Sport, si tratta di Valentin Rongier, centrocampista jolly ventinovenne dell’Olympique de Marseille, fedelissimo di Tudor. All’inizio aveva preso male il cambio in panchina tra Sampaoli e Tudor, ma poi è diventato un punto fermo della squadra, diventando il giocatore che il tecnico croato ha fatto giocare di più.

Giocava in coppia con Guendouzi nel 3-4-2-1 e, quando il centrocampista ex Arsenal avanzava, lui rimaneva come riferimento. Inoltre è stato impiegato anche come centrale di destra in difesa ed il suo contratto scade nel 2026. Insomma, la coppia GuendouziRongier potrebbe ricomporsi in biancoceleste nella prossima stagione, sempre sotto la guida di Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich