Lazio: in programma un summit con la società
Lazio – Archiviato un campionato finito malissimo, in casa Lazio si lavora al cambio di allenatore ed al rinnovo di alcuni giocatori in scadenza, su tutti, il campione spagnolo Pedro.
L’ex Barcellona è stato il giocatore più prolifico della stagione biancoceleste (14 gol tra campionato e coppe) un esempio per tutti i suoi compagni, riferimento però che in molti non hanno colto portando ad un crollo verticale sia delle prestazioni in campo ma anche nelle ambizioni dei capitolini, usciti sconfitti nell’ultima gara contro il Lecce.
Lazio: la società cerca un accordo al ribasso
In merito alla firma sul nuovo contratto di Pedro, in settimana potrebbe esserci l’atteso incontro tra Fabiani e lo spagnolo, al quale verrà proposto il prolungamento di un anno.
L’intesa andrà trovata sulla base di una riduzione dell’ingaggio: attualmente lo spagnolo percepisce uno stipendio annuo di 2,2 milioni di euro, ma la mancata qualificazione in Europa potrebbe impattare sul taglio dei contratti più importanti.
La volontà del classe ’87 resta quella di continuare a giocare e farlo con la Lazio sarebbe la scelta preferita che, visti i risultati recenti, potrebbe far esplodere l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti.