SS Lazio

Lazio | Pedullà sul ritorno di Sarri: “Riflessioni in corso”

by Giammarco Moriconi
0 comments Maurizio Sarri: profilo x @officialsslazio

Lazio: il ‘comandante-bis’ è ipotesi concreta

Lazio – Sembrava solo una suggestione dopo l’ennesimo obiettivo fallito, invece il ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio si trasforma in un ipotesi che cerca di prendere sembianze ben solide.

La società biancoceleste, con Fabiani in primis, preme per il ritorno del comandante, tentato da diverse sirene – sia italiane che estere – ma pronto a prendersi del tempo per pensare ad un’eventuale secondo matrimonio con i capitolini.

Sulla situazione fa chiarezza Alfredo Pedullà che, attraverso il proprio sito, spiega la situazione in merito al nuovo flirt: “Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio interno tra i calciatori più rappresentativi per chiedere cosa ne pensassero di un eventuale ritorno del Comandante. Sarri non ha dato una risposta, aspetta di capire diverse cose. Le minestre riscaldate non sono sempre saporite, soprattutto se condite da contestazioni e cori di una sia pur minima frangia dopo un lavoro che non può essere messo in discussione. La Lazio è arrivata seconda e dicevano che le grandi si erano afflosciate, è andata agli ottavi di Champions e ora è fuori dall’Europa. Sarri ci rifletterà bene, in modo da evitare gli errori del passato, ha altre soluzioni aperte e prima o poi tirerà le somme. Ma di sicuro la Lazio lo ha sondato”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich