Lazio, Immobile titolare a Verona: Nuovo record in vista

by Pasquale Moretti
0 comment

Lazio, Immobile titolare a Verona: Nuovo record in vista

Alle 18:30 al Bentegodi andrà in scena Verona-Lazio, partita che mette in palio tre punti fondamentali per entrambe le squadre. Il Verona con una vittoria si porterebbe a tre punti dallo Spezia quartultimo, la Lazio ha la ghiotta occasione di piazzarsi in solitaria al secondo posto e staccare Atalanta e Milan.

La partita non sarà affatto semplice ma fortunatamente mister Sarri potrà contare su Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha smaltito completamente l’infortunio alla coscia e dopo uno spezzone di gara con la Fiorentina, e quarantacinque minuti contro la Juventus in coppa, partirà dal primo minuto anche quest’oggi.

Il bomber Laziale deve riprendere il suo ruolino di marcia se vuole ancora sperare nel quinto titolo di capocannoniere. L’impresa è di quelle ardue considerando che Osimhen è attualmente primo con 16 gol e Ciro appena 7. Intanto Immobile oggi ha la possibilità di agganciare un nuovo record: Con un gol raggiungerebbe a quota 190 Kurt Hamrin nella classifica dei migliori marcatori all time della serie A.

Oggi per Immobile ci sarà quindi un doppio obbiettivo da centrare: La vittoria ed un nuovo ed ennesimo record da centrare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich