Danilo Cataldi fa 150 presenze con la Lazio
Stasera alle ore 18.30 la Lazio scenderà in campo al Bentegodi per affrontare il Verona in piena lotta retrocessione. Una partita difficile dove, inutile dirlo, servono i tre punti per rimanere agganciati al terzo posto. Ma nel freddo previsto nel feudo scaligero c’è da registrare un traguardo importante, Cataldi fa 150 con la maglia biancoceleste.
Da quando è arrivato Sarri, Danilo ha avuto la sua evoluzione definitiva. Prima ha cominciato a insidiare Lucas Leiva a cui poi a tolto il posto, poi si è imposto come perno del centrocampo laziale. Ne è passato di tempo da quando calcava i campi della Primavera, ora quel ragazzo, proveniente dal vivaio biancoceleste, è cresciuto e si sta prendendo la Lazio.
Il derby vinto con la fascia al braccio della sua squadra del cuore è stato forse il momento più emozionante della sua esperienza in biancoceleste. Ora la società vuole blindare il calciatore e presto le parti si siederanno al tavolo per trovare un accordo che probabilmente sarà esteso fino al 2027.
Questa sera Cataldi toccherà quota 150 presenze con la maglia biancoceleste, un traguardo importante per Danilo che è anche un grande tifoso della Lazio. Complimenti.