Lazio batte la Triestina

Lazio | Immobile è l’arma in più: contro il Genoa i suoi numeri sono impressionanti

by Giammarco Moriconi
0 comment Carmelo Imbesi/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio: il bomber campano ha nei rossoblù la seconda vittima preferita

Lazio – la sconfitta di Lecce arriva come un macigno sulle spalle degli uomini di Sarri. La Lazio è l’unica big ad aver perso in questa prima giornata di campionato e vorrà trovare subito il riscatto nella partita dello stadio Olimpico, in programma domenica 27, alle 20:45.

Di fronte ci sarà il Genoa, con Gilardino in panchina e una squadra totalmente rifondata. Sarà l’occasione inedita, per vedere uno di fronte all’altro i due attaccanti della nazionale italiana: Immobile e Retegui.

Proprio da Immobile, ci si attende la risposta più importante. Infatti il capitano biancoceleste ha iniziato al meglio la stagione, siglando la rete del momentaneo vantaggio biancoceleste contro i salentini, ed ora non vuole fermarsi, anzi, di fronte avrà la sua seconda vittima preferita.

Il bomber di Torre Annunziata contro la sua ex squadra si scatena. Sono ben 15 le reti messe a segno contro i liguri in Serie A, di cui 3 realizzate nell’ultimo scontro diretto avvenuto a Marassi, nella stagione 2021/2022. I rossoblù sono dietro solamente alla Sampdoria, contro cui Ciro ha realizzato 16 reti in carriera.

Per ripartire quindi, ci si aggrappa alle statistiche, e alla tradizione di un Ciro Immobile, che quando vede il Genoa diventa sempre più “on fire”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich